Sicurezza, Piero De Luca(Pd): “Positivo il lavoro delle Forze dell’ordine sul nostro territorio. Salerno è una città sicura”

Sicurezza, Piero De Luca(Pd): “Positivo il lavoro delle Forze dell’ordine sul nostro territorio. Salerno è una città sicura”

Continua a leggere >>>

 

Commenti