Sicurezza, Piero De Luca(Pd): “Positivo il lavoro delle Forze dell’ordine sul nostro territorio. Salerno è una città sicura” in data agosto 13, 2021 Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Sicurezza, Piero De Luca(Pd): “Positivo il lavoro delle Forze dell’ordine sul nostro territorio. Salerno è una città sicura”Continua a leggere >>> https://webtv3.altervista.org/sicurezza-piero-de-lucapd-positivo-il-lavoro-delle-forze-dellordine-sul-nostro-territorio-salerno-e-una-citta-sicura/ Commenti
Commenti
Posta un commento